Str. del Villaretto, 150 10156 Torino (TO)
Lun - Ven: 07.00 - 12.00 / 13.30 - 19.00
Close
011.26.24.911
Lun - Ven: 07.00 - 12.00 / 13.30 - 19.00

Il Parco Macchine

L’esperienza, la passione  e la determinazione ci permettono di continuare ad essere competitivi in un mercato in continuo sviluppo,  E’ nostro modo di interpretare il lavoro continuando ad investire in azienda arricchendo il parco noleggio.

L’esperienza, la passione  e la determinazione ci permettono di essere competitivi in un mercato in continuo sviluppo, investendo continuamente nel nostro parco noleggio.

 

Nel menù a lato avrete la possibilità di visionare, diviso per sezioni, il nostro parco gru ed attrezzatura.
Locagru srl, esperienza, efficienza e cortesia in un solo marchio.

Gru e autogru

La Locagru srl di Torino, grazie alla sua lunga esperienza è in grado di far fronte alle più svariate esigenze della propria clientela con le migliori soluzioni di noleggio e vendita di gru edili, a torre e automontanti delle migliori marche.

 

Per rispondere in modo concreto ad un mercato in continua espansione, negli ultimi anni l’azienda è cresciuta notevolmente, arrivando a disporre di un parco macchine di oltre 100 unità, tra gru a torre ed automontanti di diverse altezze e portate, in grado di rispondere a tutte le richieste del settore: l’azienda offre un servizio sempre più completo e in continuo sviluppo grazie all’impegno di più persone differenti tra loro in grado di cooperare per creare un rapporto costruttivo tra clienti, fornitori, collaboratori e maestranze.

 

Competenze in sinergia per offrirvi un servizio perfetto

L’alta tecnologia di un parco macchine di nuova generazione e la professionalità del personale, periodicamente sottoposto a corsi di aggiornamento e formazione, hanno favorito la completa soddisfazione della clientela, che si rivolge alla Locagru con totale sicurezza.